selfie senza filtri..

IMG_20171031_093112_485

E fateveli cosi’  i selfie, senza filtri ! Mostratevi per cio ‘ che siete, e lasciate solo intravedere quella che è la vostra anima. Non svelate tutto, non “spogliatevi ” delle vostre intime certezze, ne’ delle paure..Mostrate il vostro volto, le vostre rughe, la felicità degli occhi ! Mostrate le rose di questo Novembre dolcissimo ed uggioso…melanconico, come forse lo siete voi, dietro la vostra lucente armatura , nello stordimento dell’apericena.

Vivete ! Ma vivete con naturalezza e senza artifici, siamo tutti stufi di donne di gomma e boccucce siliconate. Siamo stufi di palestrati depilati e viveur..Vogliamo caminetti accessi e coperte di pile…vogliamo addormentarci mano nella mano, e sperare che domani sarà diverso….

Vivete ! Che ogni giorno di questa esistenza terrena è un dono . Respirate il mare, bevete buon vino. Ridete ! Dimenticate il cellulare a casa, un pomeriggio intero…passeggiate sotto la pioggia lieve. Fate l’amore. Con disperazione, passione, fondetevi nell’altro come fosse la vostra ultima notte…

Sognate ! Che sognare non costa nulla !!

Auguri a tutti noi ,

Sab

selfie senza filtri..ultima modifica: 2019-11-03T19:30:24+01:00da juve_897
Reposta per primo quest’articolo