ne ho gia’ sete..

lupo grigio

E Dio mi perdoni,

Non è una rivincita la mia. C’è chi ha deciso , in modo unilaterale,  che avevamo finito di vivere …due giorni prima accartocciati nel nostro letto con la passione di sempre. Due giorni dopo, un vattene affanc…e mi sono rotto ilc…

Un’esplosione, la sua. Una implosione, la mia. Cosi’, fiera come sempre, non ho mostrato ne avanzato nessuna recrimina. Ho incassato e basta. Ne ‘ una parola, ne una spiegazione ho piu’ cercato. Stasera però mi son fatta bella, come puo’ essere bella una donna triste. Testa alta, sguardo fiero. Nessuno veda i pezzi di vetro che ho sparsi nel cuore. Mi son fatta bella per me. Mi son fatta bella perchè merito di guardarmi ed apprezzarmi malgrado qualcuno mi abbia lasciata andare…anzi….mi abbia  buttata nell’umido..Oggi è giovedì.

Ironica, sempre. Stasera mi son fatta bella per un altro odore, per un’altra pelle. Per cercare di confondermi le idee per un’ora, senza pensieri ossessivi. Perchè…come è possibile…E’ accaduto e basta. L’altra pelle basterà a confondermi, a deviarmi. Lupo ero e lupo rimango. Sensazioni fatte di puro istinto. . Amore fatto con tutti e cinque i sensi. Fusione cosmica. Senza voler sapere, senza farsi male.

Dio mi perdonerà, voi…non mi giudicherete.

Sab

ne ho gia’ sete..ultima modifica: 2019-11-07T20:43:55+01:00da juve_897
Reposta per primo quest’articolo